Antonella Fiordelisi mostra il suo seno più florido dopo l’intervento estetico di mastoplastica di due settimane fa: guarda – Gossip.it

Antonella Fiordelisi mostra il suo seno più florido dopo l’intervento estetico di mastoplastica di due settimane fa: guarda – Gossip.it

  • Il suo décolleté la rende orgogliosa: la 26enne lo fa vedere sul social fiera
  • Si è operata il 14 novembre scorso, aveva parlato di un “risultato fenomenale”

Il suo décolleté la rende orgogliosa: la 26enne lo fa vedere sul social fiera del risultato ottenuto grazie ad Antonio D’Ari e Silvio Ascione, i chirurghi plastici che si sono occupati di lei. Antonella Fiordelisi mostra il suo seno più florido dopo l’intervento estetico di mastoplastica di due settimane fa. Ha deciso di operarsi giovedì 14 novembre, ha scelto la Clinica Ruesch a Napoli.

Antonella Fiordelisi mostra il suo seno più florido dopo l’intervento estetico di mastoplastica di due settimane fa

L’ex gieffina vip, influencer con un milione e 600mila follower, era già intervenuta in passato sul seno, come aveva ammesso nel 2023 a Pomeriggio 5. Aveva infatti confessato di averlo rifatto. L’ex schermitrice aveva anche confermato di aver ritoccato il naso e le labbra.

Il suo décolleté la rende orgogliosa: la 26enne lo fa vedere sul social fiera

Su Instagram, dove è sempre molto attiva, pur condividendo la notizia dell’operazione, Antonella Finora non ha chiarito le ragioni che l’hanno portata a decidere di intervenire ancora una volta sulla stessa parte del corpo, ha però parlato, immediatamente dopo essere tornata a casa, di un risultato fenomenale”. 

Si è operata il 14 novembre scorso, aveva parlato di un “risultato fenomenale”

Posa davanti allo specchio in canottiera e jeans nel camerino di un negozio dove sta facendo shopping. Sotto non porta il reggiseno, ma non pare proprio averne bisogno, merito della mastoplastica miracolosa che la rende avvenente più che mai, anche quando indossa il top durante l’allenamento. La Fiordelisi è sensualissima.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*