Belen Rodriguez incrocia lo storico ex Fabrizio Corona con la fidanzata incinta: congratulazioni e abbracci, guarda – Gossip.it

Belen Rodriguez incrocia lo storico ex Fabrizio Corona con la fidanzata incinta: congratulazioni e abbracci, guarda – Gossip.it

  • La showgirl 40enne incontra il 50enne all’interno della lounge del Portrait Milano
  • La loro storia è ormai chiusa da ben 12 anni, ma l’affetto tra i due rimane immutato

La loro storia è chiusa, morta e sepolta da ben 12 anni. L’affetto, però, quello rimane per sempre. Belen Rodriguez incrocia lo storico ex Fabrizio Corona. L’imprenditore è con la fidanzata 24enne, Sara Barbieri, incinta. La showgirl argentina gli sorride: congratulazioni e abbracci per lui. La 40enne conserva un ottimo rapporto col 50enne.

Belen Rodriguez incrocia lo storico ex Fabrizio Corona con la fidanzata incinta: congratulazioni e abbracci

Belen incontra Fabrizio all’interno della lounge del Portrait Milano, un lussuoso boutique hotel in zona Porta Venezia. I due si stringono a loro con grande calore. La Rodriguez poi saluta Sara, bellissima col pancione di otto mesi. Finora le due non si erano mai conosciute: parlano per qualche minuto della gravidanza della ragazza. 

La Rodriguez è con la sua carissima amica Martina Menegon. Dopo i convenevoli con Fabrizio e la Barbieri, che aspetta un bel maschietto, si siede al suo tavolo dove c’è un commensale misterioso. Corona si accomoda al suo e la serata trascorre tranquilla. E’ un incontro tra amici che dura lo spazio di poche battute.

La showgirl 40enne incontra il 50enne all’interno della lounge del Portrait Milano

Lui dell’ex a Domenica In a ottobre 2023 ha detto: “Belen ha accettato i miei errori, mi ha lasciato per la galera. Se non fossi andato in carcere, Stefano De Martino neanche esisterebbe. L’ho incontrata su un volo, mentre era incinta: siamo stati abbracciati tutto il tempo. A prenderla c’era lui. A me? Il mio autista”. Legati dal 2009 al 2012, Corona e la Rodriguez con la loro storia hanno riempito pagine di giornali, lei ha anche perso un figlio che avrebbe avuto da lui. Il passato non si dimentica.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*