Luciana Littizzetto sorprende la figlia in affido Svetlana con una torta a sorpresa per il compleanno: guarda – Gossip.it

Luciana Littizzetto sorprende la figlia in affido Svetlana con una torta a sorpresa per il compleanno: guarda – Gossip.it

  • La ragazza, bielorussa, è arrivata in Italia dalla comica 60enne nel 2022, a causa della guerra in Ucraina
  • Alla cena al ristorante pure Vanessa e Jordan, gli altri due figli in affido dell’artista

Non se lo aspettava, così rimane stupita a bocca aperta, felice. Qui, a Torino, si sente a casa.  Luciana Littizzetto sorprende la figlia in affido Svetlana con una torta a sorpresa per il compleanno. Tutto accade a cena: seduti al tavolo con la comica 60enne e la ragazza, che compie 27 anni, ci sono anche Vanessa e Jordan, 29 e 26 anni, i due ragazzi presi in affido da Lucianina e dall’ex marito Davide Graziano circa 16 anni fa. Lei e l’ex batterista del gruppo musicale Africa Unite, marito e moglie nel 1997, si sono separati nel 2018.

Luciana Littizzetto sorprende la figlia in affido Svetlana con una torta a sorpresa per il compleanno

La Littizzetto canta “tanti auguri a te” insieme ai figli, i camerieri arrivano col dolce con sopra le candeline a forma di numero accese: Svetlana si commuove. Mette le mani, in segno di sorpresa assoluta, sul volto.

Tutto accade al ristorante: a cena ci sono pure Vanessa e Jordan, gli altri due figli in affido dell’artista
La ragazza, che compie 27 anni, è stupita

Tutti applaudono. Vanessa le dice: “Saluta un po’ i tuoi, che poi glielo mandiamo”. Parla dei parenti della ragazza.

La comica 60enne l’ha accolta nel 2022: le vuole un bene assoluto

Svetlana, bielorussa, è arrivata qui in Italia da Luciana nel 2022, quando è scoppiata la guerra in Ucraina. “Le avevo detto di venire qui, prima dell’inferno. Vive a Minsk, ha 24 anni, insegna tedesco. Non vuole lasciare il lavoro. Era arrivata da piccola, con il progetto Chernobyl. Tornava ogni estate. Poi ha studiato là e, tra Covid e guerra non la vedo da un po’. Ma lei e Vanessa berciano al telefonino per ore”, aveva raccontato la Littizzetto prima del suo trasferimento. Adesso vive con lei, accolta con grande calore. E’ una parte fondamentale della sua famiglia.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*