Manila Nazzaro torna a casa e trova la sorpresa di figli e marito per il suo 47esimo compleanno: guarda – Gossip.it

Manila Nazzaro torna a casa e trova la sorpresa di figli e marito per il suo 47esimo compleanno: guarda – Gossip.it

  • Li compie oggi, 10 ottobre: alle mezzanotte riceve il dono più bello
  • Nicolas, 18 anni, e Francesco Pio, 13, avuti dall’ex Francesco Cozza, la fanno rimanere a bocca aperta

Prima un pomeriggio passato con l’amica Milena Miconi, poi una cena insieme all’uomo con cui ha da poco detto di sì da I Butteri a Roma. E’ quando torna a casa, è scoccata da poco la mezzanotte, che riceve il dono più bello: trova la sorpresa di figli e del marito Stefano Oradei per il suo 47ennesimo compleanno. Manila Nazzaro rimane senza parole: cosa desiderare di più?

Manila Nazzaro torna a casa e trova la sorpresa di figli e marito per il suo 47esimo compleanno

L’ex Miss Italia, eletta nel 1999, racconta tutto sul social. Pubblica foto e video di questo dono inaspettato dagli uomini del suo cuore. Il ballerino 40enne e i figli Nicolas e Francesco Pio, 18 e 13 anni, avuti dall’ex Francesco Cozza, la commuovono.

Li compie oggi, 10 ottobre: alle mezzanotte riceve il dono più bello
Stefano Oradei l’abbraccia nel lettone innamorato

“Tutto esattamente come ho sempre sognato. Casa, abbracci, coriandoli sparsi, risate e tanto amore… Grazie amore mio per stupirmi ogni volta, grazie ai miei figli che mi rendono fiera ogni giorno… VI AMO”, scrive Manila. Appena varcata la soglia di casa trova la scritta “Love” e un mazzo di fiori per lei, poi esplosione di coriandoli, trombette, palloncini rosa e una fascia da indossare, stavolta non per un titolo la reginetta, ma semplicemente un buon compleanno unico e speciale.

L’ex Miss Italia è grata per la sua bellissima vita

“Grazie a tutti voi per i meravigliosi messaggi ricevuti. Mi sento così fortunata…, sottolinea ancora la Nazzaro. Nel lettone è abbracciata all’ex ballerino di Ballando con le Stelle sposato prima il 4 maggio in Campidoglio e poi il 13 a Villa Miani. Lui l’adora.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*