Melissa Satta e Carlo Beretta sempre più uniti: paparazzati ancora insieme al figlio di lei Maddox – Gossip.it

Melissa Satta e Carlo Beretta sempre più uniti: paparazzati ancora insieme al figlio di lei Maddox – Gossip.it

  • La showgirl 38enne e il fidanzato 27enne a Barcellona col piccolo di 10 anni per vedere l’America’s Cup
  • Insieme a loro altri amici con i loro bambini: tutto indossano la t-shirt di New Zealand

Come scrive Chi ormai sono una vera e propria famiglia. Melissa Satta e Carlo Beretta sono sempre più uniti. Il settimanale li paparazzati ancora insieme al figlio di lei Maddox. La showgirl 38enne e il fidanzato 27enne sono stati fotografati a Barcellona mentre passeggiano in strada col piccolo di 10 anni che l’ex velina ha avuto da Kevin Prince Boateng. Con loro pure altri amici con i loro bambini.

Melissa Satta e Carlo Beretta sempre più uniti: paparazzati ancora insieme al figlio di lei Maddox

La coppia è volata in Spagna per vedere l’America’s Cup, che quest’anno si svolge della cittadina della Catalogna. Melissa e Carlo, come pure Maddox e gli altri indossano tutti la t-shirt del defender Emirates Team New Zealand, già quattro volte vincitore del prestigioso trofeo.

Nonostante la liaison tra la Satta e Beretta sia iniziata solo da pochi mesi (a marzo per lui è arrivata la rottura definitiva con Giulia De Lellis), i due sembrano correre nel rapporto, cresciuto in fretta. L’imprenditore è entrato con forza nel quotidiano della compagna, anche con il figlio di lei ha stabilito un rapporto sereno. Maddox sembra aver accettato la sua presenza senza alcun problema.

La showgirl 38enne e il fidanzato 27enne a Barcellona col piccolo di 10 anni per vedere l’America’s Cup

I gossip parlano addirittura di possibili nozze all’orizzonte, ma il placet per i fiori d’arancio dovrebbe arrivare dalla mamma di Carlo, Umberta Gnutti Beretta, che da sempre ha l’ultima parola sulle fidanzate del ragazzo. Pare che apprezzi molto Melissa…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*